Ringiovanimento del viso con laser frazionato

ringiovanimento facciale frazionato laser

La cosmetologia si sta sviluppando secondo gli standard dettati dai tempi. Le procedure antietà sono uno dei metodi principali in questo settore. Un numero enorme di questi è già stato sviluppato ai nostri tempi. Maschere, creme, medicina popolare a casa, questo è tutto ciò a cui ricorre la maggior parte delle donne, incarnando il desiderio di ringiovanire il proprio aspetto. Ma, sfortunatamente, inutilmente.

Un modo più efficiente ed efficace per ringiovanire è andare dal salone da un'estetista professionista. Qui puoi eseguire il ringiovanimento laser frazionato, che dà un effetto eccellente. Questa procedura promuove il rafforzamento della pelle e risultati immediati, paragonabili solo al rafforzamento chirurgico circolare.

Vantaggi di un laser frazionato per il ringiovanimento del viso

A causa dell'aspetto relativamente recente di questo servizio nei saloni, molte persone non ne sanno nulla. Questa procedura cosmetica è un modo per sbarazzarsi di gonfiori e occhiaie. Dopo l'esecuzione, la pelle diventa tesa e morbida. Utilizzando un laser, è possibile eliminare il solco nasolacrimale derivante dai cambiamenti nella struttura dei tessuti cutanei.

La pelle del viso nella zona degli occhi è la più delicata e sensibile, quindi è maggiormente esposta alle influenze negative. L'ambiente esterno, i cambiamenti metabolici legati all'età nel corpo umano, tutto questo e non solo influisce sulle condizioni e sull'aspetto della pelle.

La tecnica di utilizzo di un laser frazionato è sicura, poiché non influisce negativamente sul corpo del cliente. Grazie a questo laser, le cicatrici sulla pelle del viso possono essere rimosse.

Come rimuovere istantaneamente rughe e borse sotto gli occhi

Uno dei metodi di lotta più popolari in questa materia è il Botox. È davvero efficace. Ma ci sono molti svantaggi di questo metodo, sui quali gli inserzionisti tacciono:

  • costo elevato della procedura;
  • possibile insorgenza di problemi di vista;
  • effetto collaterale sotto forma di disturbi del linguaggio;
  • frequenti reazioni allergiche;

E questa è solo una piccola parte dei problemi che possono sorgere dopo la procedura.

Ringiovanimento ablativo e non ablativo

Ci sono preparativi per il ringiovanimento e sugli scaffali delle farmacie. Una persona che ha visualizzato un annuncio pubblicitario per un determinato prodotto spende molti soldi per acquistarlo e, di conseguenza, acquista una normale crema, che non fa altro che idratare. Il desiderio delle donne di apparire al meglio amplifica l'effetto della pubblicità, motivo per cui tali prodotti vengono spesso acquistati.

  1. Il ringiovanimento della pelle del viso frazionato ablativo presenta vantaggi e svantaggi. Il laser danneggia la pelle e crea ferite che possono essere un gateway per le infezioni. Anche se va notato che la ferita è piccola e guarisce rapidamente.
  2. Ringiovanimento laser frazionato non ablativo. Analizzando le recensioni della maggior parte dei clienti sull'ottimo risultato, possiamo dire che questo tipo di esposizione laser è migliore. Almeno il fatto che come risultato della procedura, la pelle rimane intatta. E la localizzazione dell'ustione è sotto l'epidermide, quindi è invisibile e chiusa dalle infezioni. Ma molti esperti affermano che il ringiovanimento laser ablativo dà il miglior risultato di ringiovanimento.

Indicazioni per il ringiovanimento frazionario

Il ringiovanimento laser frazionato viene spesso eseguito su clienti dopo i 30 anni di età. Arresta il processo di invecchiamento della pelle. Ci sono una serie di indicazioni per questa procedura:

  • Punti neri. Usando un laser, puoi sbarazzarti della loro manifestazione.
  • Rughe, pori dilatati.
  • Rete vascolare sul viso.
  • Piccole cicatrici e cicatrici sul viso. Usando un laser, possono essere levigati e resi meno pronunciati.

Controindicazioni alla procedura di ringiovanimento laser frazionato

È impossibile eseguire la tecnica quando:

  • sei incinta o stai allattando;
  • hai il cancro;
  • con processi infiammatori;
  • in presenza di danni all'epidermide sul viso;

Raccomandazioni generali dopo la procedura

Consigliamo dopo il ringiovanimento laser:

  1. Per 2 settimane dopo la procedura, è vietato entrare in contatto con i raggi del sole.
  2. Lavare solo con acqua purificata.
  3. Non utilizzare cosmetici decorativi per diversi giorni.
  4. Prendi un multivitaminico.
  5. Nelle prime 2 settimane, non visitare la piscina e la sauna.

Quale sarà il risultato?

Eseguendo questo metodo per il ringiovanimento, puoi rimuovere le tracce di smagliature della pelle, reti vascolari. Diventa il proprietario di una pelle elastica e soda. I risultati visibili dovrebbero essere previsti una settimana dopo la procedura. Per ridurre il rischio di effetti collaterali non necessari, puoi eseguire un paio di sessioni di biorivitalizzazione o mesoterapia.